RELAZIONE DI FINE MANDATO periodo 2011\2016.
Relazione di fine mandato
La relazione di fine mandato viene redatta ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42", e ss.mm.ii. di cui all’art. 11 del Decreto legge n. 16\2014 convertito con Legge n. 68/2014.
Tale relazione è sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato e, non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della stessa, deve risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale.
Nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti. La relazione e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale del comune da parte del sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di revisione dell'ente con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.
Si pubblica quanto segue:
- Relazione di fine mandato con la certificazione del Revisore
- Nota trasmissione alla Corte dei Conti con Pec in data 18\03\2016